L’azienda agricola Spatola è stata fondata nel 1985 da Giorgio Spatola. Dal 2008 viene gestita dai figli I fratelli Spatola portano avanti l’azienda con la stessa tenacia e passione del padre Giorgio ed è oggi una delle aziende agricole più apprezzate nel territorio di Vittoria per la produzione di pomodoro midi plum e pomodoro ciliegino e datterino.
Con un’estensione di 35000 metri quadri ed impianti serricoli moderni ed automatizzati i fratelli Spatola si prefiggono l’obiettivo di avere una produzione costante e di altissima qualità per soddisfare non solo tutte le esigenze del mercato ma per la coltivazione di un prodotto genuino, dal sapore dolce e delicato sfruttando nel migliore dei modi il sole e la splendida terra di Sicilia.
Giovanni Spatola, oggi alla guida dell’azienda ha unito la tradizione alla modernità. Tenendo sempre bene a mente gli insegnamenti del padre Giorgio, ha investito in strutture e tecniche di coltivazione all’avanguardia e ha fatto del proprio lavoro un’arte al fine di poter portare in tavola un prodotto dalle proprietà uniche.